• NOITREK

“NOITREK nel MONDO” PROGRAMMA Viaggi, Trek Internazionali 2023


“NOITREK nel MONDO”

PROGRAMMA  Viaggi & Trek  Internazionali 2023

 

Kazakistan :  dal 8 Luglio al 16 Luglio

Percorso innovativo, originale e poco battuto dal turismo di massa, una variante della Via della Seta, la catena del Khan Tengri con molte montagne che superano i 7000 m, deserti colorati, dune, canyon …  paesaggi inimmaginabili qui da noi.decathlon bmx casquette femme von dutch jock strap stetson straw cowboy hats sac petite mendigote eastpak padded rucksack kansas city chiefs crocs ASU Jerseys bouncing putty egg custom kings jersey oregon football jerseys fsu football jersey air jordan 1 low flyease vanhunks kayak sac à dos eastpak

ARMENIA: Alla ricerca dell’Arca Perduta, tra arte, natura e spiritualità

L’Armenia è uno dei paesi più antichi del mondo. Ricerche scientifiche, numerosi siti archeologici ed antichi manoscritti dimostrano che è una vera culla della civiltà. Alcune cose antiche del mondo sono stati trovati in Armenia. La scarpa più antica del mondo (5,500 anni fà), un antichissimo osservatorio astronomico (7,500 anni anni fà), raffigurazioni delle prime coltivazioni agricole (7,500anni fà) e attrezzatura per la vinificazione. (6,100 anni fà)

Romania :  dal 9 Settembre al 16 Settembre

Tra splendide cittadine, monasteri e musei d’arte con le leggende legate alla figura del Conte Dracula, la cui famosa fortezza è ospitata nella magica atmosfera della Transilvania, esploreremo la catena montuosa dei Carpazi che può offrire spettacoli notevoli, potremo vivere un indimenticabile viaggio in questo paese.

Giordania: dal 1 Ottobre al 8 Ottobre

Questo viaggio in Giordania è un viaggiare in quella storia che ascoltavamo a scuola. Una storia dove si incontrano città e rovine romane, incredibili castelli crociati e musulmani, si ripercorrono alcune tappe della vita di Gesù e si scoprono le incredibili città scavate nella roccia dai Nabatei, di cui Petra è l’opera più famosa e conosciuta.

 

Marocco : dal 28 Ottobre al 6 Novembre

Marrakech Fes Chefchaouen e deserto Sahariano. In alternativa Trekking nella catena dell’Atlante.

 

Oman (Gioiello d’Arabia):  dal  2 Dicembre al 9 Dicembre

Opzione: estensione di 3 gg : Musandam & Khasab  “i fiordi d’Arabia”, con ritorno 12 dicembre.

Un viaggio in Oman che è molto più di un classico tour. Un’avventura indimenticabile tra la storia millenaria di una terra fatta di mare, deserto, vette altissime e cultura.

L’estensione, vi porterà in un luogo ancora pochissimo conosciuto dal turismo di massa, i “Fiordi d’Arabia” …

Il Sultanato dell’Oman non è solo deserto: è ricco di meraviglie come il Grand Canyon d’Arabia, le oasi nascoste tra le dune e montagne che regalano panorami unici, le tartarughe marine che vengono a depositare le loro uova … e molto altro.

 

Etiopia : “il Natale copto e Capodanno” :  dal 30 Dicembre 2023 al 10 Gennaio 2024

Capodanno Etnico in uno dei migliori ristoranti di Addis Abeba, dove mangeremo e assisteremo a danze e musiche tribali, vivremo l’esperienza del Natale Copto con i suoi riti e danze arcaici, in particolare consigliato per gli amanti della foto e riprese video.

Natura incontaminata, un viaggio tra storia, antichi riti sacri, paesaggi unici…

cliccate sui seguenti link:

https://www.noitrek.it/course/giordania-in-uno-dei-paesi-piu-antichi-del-mondo-sulle-tracce-di-lawrence-darabia-e-indiana-jones/

Per infomazioni  AEV Fabio Sammuri

via Whatsapp:  http://wa.me/+393293347487

cell: 329 3347487

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Torna in alto