• NOITREK

” LE OTTO MONTAGNE” AL CINEMA CON NOITREK


PER GLI APPASSIONATI DI MONTAGNA UN FILM DA NON PERDERE.
APPUNTAMENTO;
Il nostro appuntamento sarà al Cinema Troisi in Via Girolamo Induno 1 ore 19.00, POSSIBILITA’ DI APERITIVO PRIMA E DOPO IL FILM. IN CASO DI PARTECIPAZIONE ALL’APERITIVO PREVIO AVVISO, L’INCONTRO SARA’ ALLE 18.00.eastpak padded rucksack College Football Jerseys black friday wig sale sit top kayak asu football jersey jordan proto max 720 Florida state seminars jerseys blow up two person kayak jordan proto max 720 NFL College Jerseys kansas city chiefs crocs Ohio State Team Jersey keyvone lee jersey oregon football jerseys decathlon bmx
IL COSTO E’ DI € 5 PER I SOCI FEDERTREK
Per prenotare inviare un messaggio su WhatsApp a;
Gianni Onorati 3283712494
Luciano Bernabei 3661568849
con nome e cognome e numero di tessera.
BREVE RIASSUNTO DEL FILM
Pietro, ragazzino milanese, stringe amicizia con Bruno, un suo coetaneo che vive a Grana, un piccolissimo paese della Val d’Aosta, ai piedi del Monte Rosa, località dove i genitori di Pietro prendono in affitto una casetta per i mesi estivi. Bruno ha il compito di condurre al pascolo le mucche della sua famiglia. Dopo essersi studiati vicendevolmente per qualche giorno, una mattina i due ragazzini decidono di esplorare insieme le zone circostanti. Bruno abbandona così la mandria per condurre Pietro in perlustrazione di luoghi che conosce benissimo, ma che spesso finge di scoprire per la prima volta insieme al nuovo amico.
Nasce una bella amicizia tra i due, che non potrebbero essere più differenti. Il primo è cresciuto in città, in un anonimo quartiere di periferia che ha come unico sfondo palazzi altissimi, e file di automobili che ne invadono i viali. L’altro non ha mai abbandonato la sua valle e non sa cosa vi sia al di fuori di essa.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI E CON L’OCCASIONE PER FARCI GLI AUGURI DEL NUOVO ANNO

Torna in alto